Avezzano, se ne va anche Cellini


Antonello Cellini si è dimesso dall’incarico di direttore sportivo dell’Avezzano. Ecco la nota che lo stesso Cellini ha inviato alla redazione.

​Con la presente nota annuncio le mie dimissioni da DS dell Avezzano Calcio. Ringrazio il presidente Avv Gianni Paris ma non ci sono più i presupposti per andare avanti. Sono una persona coerente con quello che dico e quello che faccio, le persone che mi conoscono lo sanno bene e capiranno la mia decisione. Non condivido certe scelte tecniche come l’allontanamento di Mister Marino e quello di alcuni giocatori scelti in base a criteri tecnici a favore di altri. Sono rammaricato perché ho vinto tanto con l Avezzano in precedenza come il campionato di Promozione, la coppa Italia per due volte, la coppa Mancini e aver contribuito a vincere anche il campionato di Eccellenza andando via nel corso della stagione. Ero arrivato quest’anno per portare l’Avezzano tra i professionisti ma devo farmi da parte. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto. Sono e sarò sempre un tifoso biancoverde. 

Cellini Antonello

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.