Avezzano. Si è tenuto domenica scorsa il raduno “Labrador Retriever”


Nella splendida cornice di P.zza Torlonia, ad Avezzano, si è tenuto, domenica 18 giugno, il secondo raduno amatoriale LABRADOR RETRIEVER organizzato dall’allevamento amatoriale “Labrador di Eireann”.

I partecipanti, circa 50 persone (provenienti da tutta la Penisola), hanno avuto modo, grazie alla coordinazione di Orietta Spera ,di conoscere luoghi e strutture rilevanti di Avezzano.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere e rendere noti i nostri splendidi posti, unitamente alla passione condivisa per questa eccezionale razza di amati quadrupedi.

L’iniziativa ha previsto lo svolgimento di attività ricreative e formative per i Binomi partecipanti (circa 20) con la collaborazione dei ragazzi del “Centro Cinofilo Per FIDO “, di Pescara.

-Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale di Avezzano per averci concesso la possibilità di accedere a diverse aree verdi con i nosti cani. In questo modo abbiamo avuto la possibilità ottimale di realizzare l’incontro. – Queste le parole dell’ideatrice del raduno, Licia Monaco, per “Labrador di Eireann”, che ricorda che il prossimo appuntamento a “quattro e due zampe, tra natura e storia”, ad Avezzano, sarà fissato in inverno.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24