Avezzano, si riapre la trattativa con Sterpetti

Una storia che si arricchisce di un nuovo capitolo. Gianni Paris ha incontrato Leonardo Sterpetti per discutere nuovamente della cessione dell’Avezzano Calcio. Pace fatta tra i due e progetto Avezzano che sarà svelato nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato diffuso dal club biancoverde

“Paris-Sterpetti insieme per l’Avezzano Calcio. Il presidente Paris ha incontrato Leonardo Sterpetti pochi minuti fa presso la sua concessionaria di auto. Leonardo e Gianni hanno rimesso in moto il ruolo di main sponsor del primo. Il presidente Paris ha chiesto a Sterpetti di assumere la carica di presidente onorario. Su quest’ultima questione, l’imprenditore delle auto si è preso qualche giorno per riflettere. Invece riguardo l’argomento acquisto della società se ne riparlerà a giugno, al termine di tutte le attività agonistiche, prima squadra e settore giovanile e scuola calcio.
Il presidente Paris rende anche noto che l’Avezzano Calcio verrà sostenuta anche da un’altra importante azienda nel settore assicurativo. Nelle prossime ore si saprà di più. Paris ringrazia Sterpetti per l’appoggio e allo stesso tempo Sterpetti ringrazia Paris per aver cancellato tutti i malintesi intercorsi in questo ultimo periodo. Bene così!”

Leggi anche su MarsicaSportiva.it

L.P.

About Redazione - Il Faro 24