Offerte Natale LastMinute

AVEZZANO. SUCCESSI AL BENEDETTO CROCE PER LE CERTIFICAZIONI IN LINGUA FRANCESE


Agli ottimi risultati conseguiti dai nostri alunni nella certificazione in lingua francese DELF B1 e B2 nella fase di maggio, con la collaborazione delle docenti Francesca Maddalena e Anne Cathy Petrucci (conversazione), si aggiungono altre belle soddisfazioni con il conseguimento del DELF B2 da parte di Arianna Babusci, Veronica Ciavarella, Adriano De Amicis, Serena Di Giampietro, Silvia Masci e Fulvio Ranalletta della classe 4^L EsaBac del Liceo Linguistico. Hanno svolto le prove a Pescara il 4 giugno e ora sono arrivati i risultati che fanno chiudere “en beauté” questo anno assai impegnativo per la classe impegnata con successo in varie manifestazioni e concorsi. Questi temerari hanno comunque accettato, e vinto, la sfida della certificazione superando le quattro prove (comprensione scritta e orale, produzione scritta e orale) con voti da 80 a 92 quindi una media di 86/100!!!

Complimenti da parte della loro docente Gisèle Castellani.

Ora possono godersi un meritato riposo prima di affrontare un anno importante. In effetti, con i loro compagni della futura classe 5^L EsaBac, termineranno il loro ciclo di studi nel percorso EsaBac iniziato dal Terzo anno, con il conseguimento di due diplomi di Stato: il DIPLOMA DI STATO italiano e il BACCALURÉAT (Diploma di Stato Francese).

Oltre a tante altre iniziative, è già in programma la certificazione DALF C1 (Diploma Approfondito di Lingua Francese) per gli alunni di tutte le future classi Quinte.

Commençons à croiser les doigts!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo