AVEZZANO: TONELLI, LA MAGGIORANZA NON HA PIÙ I NUMERI PER GOVERNARE


 

Il Consigliere comunale di “Rinascita di Avezzano”, Claudio Tonelli, analizza negativamente la situazione della maggioranza politica al governo della città di Avezzano, a seguito dell’uscita di due consiglieri, Emilio Cipollone e Stefano Chichiarelli, eletti nelle liste dell’Udc alle scorse elezioni.

Tonelli parla, a tal proposito, di una “nuova coscienza popolare”, alla quale i due consiglieri, Cipolloni e Petracca hanno aderito; una forma di reazione a quello che viene definito “immobilismo durato ormai da quattro anni”, creato da una maggioranza che non sarebbe più tale.

Il consigliere comunale di RdA descrive una situazione di instabilità politica dell’Amministrazione comunale , che non avrebbe “più i numeri per governare”, e ciò in riferimento al venir meno, per il Sindaco Giovanni Di Pangrazio, della sua maggioranza eletta, che sopravviverebbe “grazie a due consiglieri dell’opposizione che improvvisamente sono passati nella maggioranza di sinistra targata Pd, ossia Lino Cipolloni e Giuseppe Petracca”.

Proprio quest’ultimo, secondo il consigliere di opposizione di RdA, sarebbe subentrato qualche giorno fa al posto del neo assessore Antonio Di Fabio.

 

Claudia D’Orefice

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24