AVEZZANO: TUTTI UNITI PER LA LEGA PRO


Giovedì 23 agosto, presso lo stadio Dei Marsi, si è tenuta alle ore 19: 30 la presentazione dello staff tecnico, dei calciatori e della dirigenza dell’Avezzano Calcio, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, il sindaco Gabriele De Angelis, il vicesindaco Lino Cipolloni ed il Consigliere regionale Emilio Iampieri.
Un organigramma, quello societario, composto da tanti volti, vecchi e nuovi, che andranno ad accompagnare il presidente Paris nell’annata che porterà al compimento del centesimo anno della società.
A seguito della presentazione si è tenuto un breve incontro tra dirigenza e sponsor, nell’ottica di creare una collaborazione maggiore tra questi e la società per cercare di ottenere un risultato importante: la promozione in Lega Pro.
Alle ore 20: 30 si è tenuta poi la gara tra Avezzano e Teramo, conclusasi con la vittoria della compagine teramana per 2 a 0. Poco male, perché la prima sconfitta nelle amichevoli estive arrivava contro una squadra di categoria superiore, per cui la ferita non fa male.
Il campionato è alle porte, la speranza è, nell’anno del Centenario, di centrare l’obiettivo grosso, che è solo uno: la Lega Pro.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24