Offerte Natale LastMinute

AVEZZANO. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. A FINIRE NEI GUAI DUE CITTADINI MAROCCHINI


Detenzione ai fini di spaccio, con questa accusa è stato arrestato, Y.C. 25enne marocchino, mentre è stato denunciato un suo connazionale, S.E.Y, 44enne sempre per lo stesso reato, entrambi i magrebini sono già noti alle forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di, i della Stazione Carabinieri di San Benedetto dei Marsi, coadiuvati da quelli di Trasacco e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, coordinati dal Capitano Pietro Fiano, hanno individuato, lungo via Sandro Pertini ad Avezzano, una Fiat Punto con a bordo quattro cittadini marocchini.

Immediatamente intercettatati e fermati, tutti sono stati sottoposti a perquisizione personale ed uno di essi è stato scoperto mentre cercava di occultare due panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di 200 grammi e cinque dosi di “cocaina” per un peso complessivo di 6 grammi.

Con la successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di un altro dei sospettati i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione e di € 3.300 che, essendo ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio, è stata sequestrata.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo