Avezzano, vicino il ritorno di Lucarelli


Alessandro Lucarelli sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno sulla panchina dell’Avezzano. Il tecnico ex Paterno sembrerebbe ad un passo dall’accordo con il presidente Gianni Paris che, dopo aver riscontrato i dubbi di Ottavio Palladini (per lui offerte dalla Serie C), avrebbe optato per la soluzione Lucarelli.
Per l’allenatore avezzanese si tratterebbe di un ritorno in biancoverde dopo la vittoria del campionato di Eccellenza 2014/2015 e la salvezza in Serie D nella stagione successiva.
Quello di Lucarelli potrebbe essere un ingaggio non gradito a parte della tifoseria, in rotta con il tecnico dopo il burrascoso addio nell’estate 2016. La Curva Nord si è già detta contraria con un eloquente messaggio “Noi non dimentichiamo. Lucarelli non lo vogliamo”.

Luca Pulsoni

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …