BALLOTTAGGIO: DI PANGRAZIO DIVARIO IMPORTANTE; DE ANGELIS PARTITA ANCORA APERTA


10 punti percentuali non sono facili da recuperare, Di Pangrazio e De Angelis sono divisi da una distanza del 30%. Questo dato però porta con sé uno spaccato della vita politica locale che non va sottovalutato, cioè il dato che per il Sindaco uscente  hanno tirato le sue liste, mentre per De Angelis la differenza l’ha fatta il candidato Sindaco.

Di Pangrazio in una nota, parla di differenza importante, con i cittadini di Avezzano che di fatto hanno scelto e riconfermato la fiducia nei suoi confronti. Il primo cittadino uscente ha elogiato i suoi 240 candidati definendoli dei veri guerrieri che si sono messi al servizio della collettività.

Si riparte dallo 0-0 e ci si confronterà sui programmi. Con questa citazione calcistica lo sfidante Gabriele De Angelis si prepara ad affrontare la sfida del ballottaggio. De Angelis che non nasconde la sua soddisfazione per il primo step superato, evidenziando come in altre città d’Italia i primi cittadini sono stati riconfermati al primo turno.

Ora altri giorni di campagna elettorale tempo nel quale  i candidati  dovranno darsi da fare innanzitutto per confermare le preferenze prese e nello stesso tempo tentare di portare a sé i voti delle altre liste che non hanno superato il 10%.

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24