BENEDICENTI PRESIDENTE DI GIURIA DEL PREMIO D’ANNUNZIO 2016


 Il Premio Internazionale G. D’Annunzio si attesta da anni e con presenze visibilmente accresciute,  una delle più partecipate competizioni artistiche d’Italia con oltre 400 opere in concorso presenti ieri all’inaugurazione della mostra presso l’Aurum di Pescara.

Le adesioni  sono pervenute da tutta Italia e dall’Estero con artisti che hanno presentato le proprie opere dall’Olanda, dalla Svizzera, dall’Ungheria, dalla Bielorussia, dall’Albania, dalla Romania, dal Portogallo, dalla Russia e dal Canada.

La giuria costituita da Mara Ferloni, scrittrice e giornalista; da Giovanbattista Benedicenti, storico dell’arte, da Massimo Giuliano, giornalista e critico d’arte, da Marirosa Barbieri, giornalista e scrittrice; da Silvia Moretta, critico d’arte, ha eletto Presidente della edizione XXIV del Premio Internazionale G. D’Annunzio Giovanbattista Benedicenti e sta designando, a seguito di una serrata concertazione, i vincitori del Premio G. D’Annunzio.

È possibile visitare la mostra per l’intera settimana sino al giorno della cerimonia di Premiazione che avverrà domenica 11 dicembre dalle ore 15:30 alla presenza di numerose autorità civili, militari e politiche.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24