BERARDINO DI GENOVA: “AVEVO BISOGNO DI UNA PAUSA, MA TORNERO’ IN PISTA”


Berardino Di Genova, exx allenatore del San Benedetto Venere

Vi abbiamo già raccontato dell’inaspettato addio di Berardino Di Genova al San Benedetto Venere consumatosi nella serata del 21 giugno scorso (leggi qui per approfondire).  Inaspettato perché l’attaccamento di mister Di Genova a tutta San Benedetto dei Marsi è indiscutibile ed infatti sono numerosi gli attestati di stima che il mister ha ricevuto. In primis dalla società stessa nella persona di Antonio Cerasani che via social ha detto “Mister Berardino Di Genova ha espresso la volontà di fermarsi in questa stagione, per prendersi una pausa e recuperare le energie dopo anni di intenso lavoro.” dice il dirigente giallorossoverde che prsegue Vorrei dunque ringraziare il nostro condottiero per quello che ha dato in questi anni difficili ed allo stesso tempo fantastici.”

Dunque una separazione amichevole, pacifica e con stretta di mano tra club e allenatore. Le parole di Cerasani sono state confermate da Di Genova che raggiunto telefonicamente ha detto “Dopo cinque anni intensi (intervallato da un solo anno lontano da San Benedetto ndr), avevo bisogno di una pausa. Mi dispiace aver creato questa situazione. Avevo bisogno di staccare e di ricaricare le batterie.” Il mister quest’anno ha sfiorato il salto di categoria in Promozione con il San Benedetto Venere che si è arrestato al triangolare contro il New Club Villa Mattoni e il Sant’Anna.

Per ascoltare l’intervista a Berardino Di Genova, clicca qui sul player in basso

BERARDINO DI GENOVA

 

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

Avezzano Calcio, al via domenica i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Al via domenica 23 settembre i campionati regionali Giovanissimi e Allievi. La formazione dell’Avezzano Calcio …