Boxe: 7 vittorie e nessuna sconfitta per Di Berardino, ora si punta al Titolo Italiano


Oltre seicento persone che domenica 9 aprile hanno affollato il Palasport Vivenza di Avezzano dove si è svolta la riunione mista la ASD Fiorletta Boxe in collaborazione con la Boxe Loreni.
La riunione si è aperta con sette match tra dilettanti tra l’ASD Fiorletta Boxe e la Sauli Boxe del coach Giuseppe Sauli, a cui sono seguiti due match tra professionisti entrambi nei pesi massimi.
Sotto i riflettori la performance dell’avezzanese Ivan Di Berardino (7.0.0) che ha battuto l’esperto serbo Aleksandar Todorovic (10.13.1) ai punti. È stato un confronto di alto spessore valevole per il titolo Italiano, dove Di Berardino ha vinto tutte e quattro le riprese contenendo bene Todorovic  che all’attivo ben 24 incontri pro. L’allievo di Fiorletta è partito molto bene mettendo a segno qualche duro colpo e costringendo il serbo ad uno scaltro  match difensivo. Con questa vittoria Di  Berardino sale in pole position con 7 vittorie nei professioni e si preparerà alla conquista del titolo italiano attualmente nelle mani di Gianluca Mandras. Vittoria anche per il laziale Paolo Iannucci (3.0) che ha battuto meritatamente in 6 round Gianluca Sirci (5.11).

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24