BPER Banca inaugura ad Avezzano il nuovo modello di Filiale



Accoglienza, relazione e competenza gli elementi
per un’esperienza oltre le attese.

BPER Banca ha presentato nei giorni scorsi in Via XX Settembre ad
Avezzano l’Agenzia 1 realizzata secondo le nuove linee guida, ispirate a
logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale.
Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand: sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.
Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.
All’evento hanno partecipato per BPER Banca il Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica Guido Serafini, l’Area Manager Danilo Maurizio e il Direttore della Filiale Fabrizio Di Nicola.
Serafini ha dichiarato: “Oggi inauguriamo una sede ispirata al nuovo modello di filiale, la prima nell’area aquilana. Avezzano è una piazza storica verso la quale è stata dedicata un’attenzione particolare. L’obiettivo è essere sempre più vicini ai nostri clienti, e per farlo abbiamo concepito una modalità innovativa di fruizione e relazione nel punto vendita. Questo layout migliora la funzionalità degli uffici e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono subito accolte e guidate”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24