BRONZO PER GIADA CIOFANI AI MONDIALI DI KARATE


FINALE CAMPIONATO ITALIANO CADETTI DI KARATE  GIADA CIOFANI MEDAGLIA DI BRONZO

 

La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, è stata protagonista alla Finale del Campionato Italiano Cadetti M/F svoltasi al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) sabato 10 e domenica 11 giugno 2017. Cinque gli atleti della compagine avezzanese che, aggiudicandosi prima il titolo regionale di categoria hanno anche conquistato il diritto a partecipare all’ambito evento dando nell’occasione il massimo, combattendo con coraggio e determinazione e interpretando un karate di altissimo profilo tecnico-tattico: Alex Tollis cat. 61 Kg; Francesco Liverani cat. 61 Kg; Biagio D’Alessio cat. 76 Kg; Giada Ciofani cat. 66 Kg. – Giorgia Di Cosimo cat. + 66 Kg.

E’ mancato veramente poco per conquistare ben 3 medaglie. Comunque… Francesco Liverani e Alex Tollis dopo aver vinto diversi combattimenti in categorie numerosissime si sono dovuti accontentare, si fa per dire, dell’11° piazzamento; Giorgia Di Cosimo dopo tre incontri si è piazzata al 7° posto; Biagio D’Alessio dopo 4 incontri di cui 3 vinti ed 1 perso ha disputato la finalina per il 3° e 5° posto e si è piazzato al 5° posto; infine la nostra straordinaria Giada Ciofani anch’essa con 4 incontri di cui 3 vinti ed 1 perso nella finalina per il 3° e 5° posto ha conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo stravincendo contro Silvia Caronia atleta siciliana pluricampionessa.

Il M° Bucceri e tutto lo staff tecnico dirigenziale ringraziano questi meravigliosi ragazzi che onorano la Società in competizioni di così alto livello e colgono l’occasione per ringraziare anche i genitori per la loro disponibilità e collaborazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24