BUCANO LA TUBATURA DEL GAS MENTRE SCAVANO UN POZZO ALLARME E PAURA NELLE ZONE TRA ATRI E SILVI


ATRI. Danneggiano un tubo del gas mentre stanno utilizzando una trivella per la perforazione di un pozzo. E’ accaduto nella frazione Cona, sulla strada provinciale che collega Atri a Silvi.

La rottura del tubo ha provocato una fuoriuscita di gas, subito è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i del fuoco di Teramo, la fuga di gas ha reso necessaria l’evacuazione di una decina di abitazioni. Sul posto sono intervenuti i tecnici della Citigas (società che gestisce la liena del gas nella zona), che non hanno potuto bloccare immediatamente il flusso del gas, dato che la linea alimenta anche l’Ospedale di Atri, in quanto si è dovuto prima procedere a far arrivare sul posto un mezzo attrezzato per il trasporto di bombole di gas metano per non lasciare la struttura sanitaria senza metano.

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale dei comuni di Atri e Silvi che hanno bloccato il traffico fino alla fine dell’emergenza. Dopo alcune ore la tubazione è stata riparata e tutto è tornato alla normalità.

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24