Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

CALCIO A 5 PARTE LA NUOVA AVVENTURA DELLO SPORT CENTER CALCIO A 5


La nuova società dello Sport Center C5 scalda i motori ed è pronta ad affrontare il prossimo campionato   stagione  2018/2019 del campionato di serie C1.

Una realtà sportiva, quello dello Sport Center, che negli anni ha saputo portare in alto i colori della società e dell’intera città di Celano, arrivando sempre tra le prime del proprio girone e sfiorando, come avvenuto l’anno scorso, anche la vittoria del campionato.

Alla già fortissima formazione della passata stagione riconfermata quasi in tutti i suoi elementi migliori quali Contestabile Leonardo, Cotturone Paolo, Ianni Piero, Russo Mattia, Lumacone Marco, Paris Giulio, Marianetti Fabrizio, Montagliani Romeo, D’Andrea Renato, Di Curzio Mattia, Longo Lorenzo, Biocca Roberto, si sono aggiunti altri ottimi giocatori come Sannito Ivan, Crescimbello Marco, Fellini Manuel, Lancia Rolando, pronti a dare il loro contributo per primeggiare come nelle passate stagioni.

La società in post su Facebook ha scritto: “Si coglie l’occasione per ringraziare Federico Torrelli e Luca Zarrolli per quanto fatto e dato per questi colori nelle precedenti stagioni, precisando che continuano ad essere parte integrante della famiglia Sport Center C5, di cui sono e restano parte integrante anche Alberto Alfano e il forte Eligio Panacci che una volta risolti i problemi fisici e impegni personali spero possano darci il loro contributo tecnico. Inoltre ringraziamo e facciamo un grande in bocca al lupo a Oscar Della Rocca, Mister Cimini Fabio e Mario Colantoni per i loro nuovi impegni”.

“Il nostro obiettivo”, hanno fatto sapere i responsabili dello Sport Center, “ è quello quantomeno di arrivare ai Play Off, ma puntiamo a vincere”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

CELANO. TUMORE AL PANCREAS, IL PALAZZO COMUNALE SI TINGE DI VIOLA

Anche il Comune di Celano ha aderito all’iniziativa “Facciamo luce sul tumore al pancreas” durante …