Amazon Business

CALCIO IN LUTTO. SCOMPARSO L’ALLENATORE DEL MUTIGNANO MIRKO MAZZAGATTI


Mirko Mazzagatti. Foto di Vincenzo Chiarizia

Sconcerto e incredulità nel mondo del calcio dilettantistico abruzzese. Ieri mattina, in quel di Tornimparte in provincia dell’Aquila, è morto Mirko Mazzagatti allenatore del Mutignano. Il mister aveva deciso di trascorrere una giornata in montagna quando ha accusato un malore. A nulla sono serviti i soccorsi tanto che per Mazzagatti non c’è stato nulla da fare. Un infarto la causa del decesso. Lascia la moglie e una figlia. Mazzagatti con il suo Mutignano ha partecipato al campionato di Promozione girone A, dove ha affrontato le squadre marsicane Luco, Pucetta e Celano. L’annuncio è stato dato dalla società del Mutignano Calcio tramite social

Mazzagatti quest’anno ha preso in corsa il Mutignano in una situazione difficile di classifica e l’ha condotto ad una salvezza importantissima dopo una lunga rincorsa. Alla famiglia del mister le condoglianze da parte di tutta la redazione.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

MINI ACQUAGOL PINGUINO: OGGI GIORNATA ALL’INSEGNA DELLO SPORT E AMICIZIA

  Si sta disputando oggi il quadrangolare di miniacquagol, ospitato dalla Pinguino. Un evento che …