Calcio. L’argentino Matias Cristaldi alla Vastese, con lui anche De Chiara


Un attaccante argentino alla Vastese. La società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio di Matias Cristaldi.

La punta di Tres Arroyos, da tre anni in Italia, approda in riva all’Adriatico dopo le precedenti esperienze con l’Akragas in Lega Pro, il Grosseto e la Vultur Rionero in serie D.

Classe 1992, è arrivato da poco a Vasto e nei locali dello stadio Aragona, ad accoglierlo per il ‘nero su bianco‘ di rito c’erano, tra gli altri, il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta ed il direttore sportivo Francesco Micciola. Primi contatti, strette di mano e pacche sulle spalle e subito destinazione Colledimezzo per l’inizio del ritiro precampionato.

Mi hanno parlato molto bene di questa piazza calcistica e della città – ha detto Matias prima di mettersi in viaggio con i nuovi compagni per raggiungere il gruppo biancorosso – e ringrazio la società ed i miei procuratori per questa importante opportunità che mi viene concessa. Inizia un nuovo percorso e sono pronto a fare del mio meglio per il bene della squadra. Ho visto un po’ di foto nella sede della segreteria e non solo. Qui c’è un pubblico esigente e caloroso. Farò di tutto, insieme alla squadra, per regalare le migliori soddisfazioni ai tifosi”.

Dopo aver chiuso l’accordo con Cristaldi la Vastese ha ufficializzato anche l’acquisto di Raffaele De Chiara, difensore esterno sinistro classe 1998.

 

Fonte vastese1902.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

VASTO.MORTO A 38 ANNI NOTO ODONTOIATRA

Muore a soli 38 anni noto odontoiatra di Vasto.  Massimiliano Caruso, questo il nome del …