Amazon Business

CAMPIONATO DI 2ª CATEGORIA GIRONE A . L’FCD CERCHIO 2016 UFFICIALIZZA I NUOVI COLPI DI MERCATO


Approda,  alla corte di mister Matteo Aloisi il centrocampista Dario Campisano (classe ‘92).Il metodista, cugino di 1º grado dei fratelli Daniele e Matteo Ciofani – oggi di fatto divisi dopo 5 magiche stagione al Frosinone coronate da 3 promozioni di cui due nella massima serie, è fortemente legato al suo paese. Dopo svariati campionati tra Eccellenza e Promozione laziale dove si mette in mostra fin da subito (supera spesso i 5 gol a stagione), Campisano, con la compartecipazione di guai fisici che lo tengono lontano dalla forma ottimale, è costretto a uscire di scena fino a che non arriva il richiamo della sua Cerchio e di patron Di Domenico.

“Sono davvero contento – racconta ai nostri microfoni – di poter tornare, dopo ben 4 anni ad allacciarmi gli scarpini. Ovviamente non sono ancora nella condizione migliore ma finalmente posso tornare a divertirmi sul campo. Poter giocare per la squadra del “mio paese” con gli amici di sempre – continua – è un qualcosa che mi dà una grande carica, credo non ci sia cosa migliore per propiziarsi cose importanti in una compagine. Conosco il presidente – conclude – da una vita e la sua disponibilità umana lo rende unico. Il mister? Siamo coetanei ma è molto preparato e lo vedo perfettamente adatto, per la sua umanità, a gestire un’atmosfera familiare e di amicizia che, ne sono sicuro, ci permetterà di fare la differenza.

Altro “acquisto” importantissimo per la compagine cerchiese, se così si può dire, è quello del Bomber Gianpaolo Rosati.

“Goleador di altre categorie -spiega mister Aloisi -, Gianpaolo non ha certo bisogno di presentazioni. Aveva iniziato con noi il lavoro già dai primi giorni di ritrovo poi, purtroppo, dei vecchi guai erano tornati a bussare alla sua porta. Poterlo finalmente avere con noi, adesso che sembra tutto risolto, è importantissimo: sappiamo tutti che l’indiziato a farci fare il salto di qualità è proprio lui.

Notizie importanti anche per il reparto difensivo arrivano dalla conferma, dopo la magica stagione dello scorso anno, di Alfio Ragusa. Dotato di ottime capacità tecniche e di una spiccata capacità duttile, Ragusa rappresenta sicuramente il jolly difensivo che può fare la differenza nello scacchiere dell’FCD Cerchio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

COCULLO. VEICOLO FERMO DENTRO LA GALLERIA DISAGI ALL CIRCOLAZIONE

Un mezzo fermo  all’interno della galleria di Cocullo sta creando disagi alla circolazione. I rallentamenti, …