CAMPIONE ITALIANO 2021 UN EQUIPAGGIO ABRUZZESE NELLA DUE GIORNI DI PESCA GREEN CON I CAMPIONATI ITALIANI DRIFTING 2021


Nella tarda serata di sabato 2 ottobre è stato proclamato il vincitore italiano del 36° Campionato italiano assoluto drifting 2021- Campionato di pesca per equipaggi, promossa dalla F.I.P.S.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva  e Attività Subacquee, F.I.P.S.A.S. Regionale Abruzzo e Sezione provinciale F.I.P.S.A.S. di Pescara, organizzato dalla Asd Dolphin Club Pescara, con la collaborazione della Assonautica Pescara.

Il vincitore è l’abruzzese Circolo Nautico V.Migliori di Giulanova che ha sbaragliato una concorrenza altamente qualificata con la presenza anche di campioni mondiali e campioni italiani uscenti.

La manifestazione tutta si è svolta con grandissimo entusiasmo, la pesca ha dato ottimi risultati: complessivamente 180 tonni pescati e rilasciati nello specchio d’acqua antistante il porto marina di Pescara con un campo di gara esteso tra Pescara ed Ortona con una distanza dalla costa da un minimo di 6 miglia nautiche ad un massimo di 12 M.

Gli equipaggi hanno gareggiato con professionalità ed uno spirito molto agguerrito, sfidando, nella prima manche del 1 ottobre anche la furia di un mare non proprio calmo, comunque, sempre in sicurezza.

Sul podio Primo:    Circolo Nautico V.Migliori di Giulanova

               Secondo: Asd Ravenna Yacht Club

               Terzo:     Asd Lazio Pesca

Lo svolgimento della manifestazione è stata resa possibile dall’alto patrocinio dei Soggetti istituzionali e dall’aiuto di quelli privati che si ringraziano molto tutti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24