Capistrello. INDOVINA CHI (…è lo zozzone)? Ultimo indizio


Riceviamo queste brutte immagini da Capistrello, precisamente lungo la strada che porta sull’altipiano della Renga.
Purtroppo, c’è ancora qualcuno che ha la brutta abitudine di disfarsi dei rifiuti domestici in modo incivile. Questa volta, però, oltre ad essere stati incivili sono stati anche distratti…
All’interno delle buste abbandonate lungo il ciglio della strada sono stati rinvenuti diversi indizi, che hanno fatto emergere l’identità dello “zozzone”.
Vogliamo però essere magnanimi e allora permetteremo allo “zozzone” di redimersi: pubblicheremo un indizio al giorno, per 7 giorni, fino a rivelarne l’identità, a meno che la sporcizia non venga rimossa dal diretto interessato prima possibile.

 

SECONDO INDIZIO:

Nella famiglia dello zozzone c’è un bambino presumibilmente di età inferiore ai 10 anni, amante del noto supereroe Spider Man, come è possibile desumere dalla foto.

TERZO INDIZIO:

probabilmente lo zozzone ha a che fare con lavori in edilizia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUARTO INDIZIO:

Allo zozzone o a qualcuno in famiglia, piace andare a pesca.

QUINTO INDIZIO:

in famiglia c’è anche un bimbo di pochi mesi.

SESTO INDIZIO:

In famiglia si fuma, Marlboro Light e Chesterfield Light.

ULTIMO INDIZIO:

Lozozzone il 5 maggio era in una pizzeria del posto a prendere 3 pizze da asporto. Il 17 aprile scommetteva in uno dei Bar di Capistrello dove è possibile farlo e che probabilmente frequenta.

 

Ricapitolando: in famiglia ci sono due bimbi, uno con meno di 10 anni, l’altro di pochi mesi; l’uomo lavora in edilizia ed è pescatore. Lui e/o la moglie sono fumatori. Sappiamo i locali che lo zozzone frequenta.

Gli ultimi due indizi ci confermano che lo zozzone risiede a Capistrello è frequenta i locali del posto, una nota pizzeria ed uno dei Bar dove è possibile scommettere.
Ormai ci sono indizi a sufficienza per permettere a chi lo conosce di identificarlo.
Domani riveleremo l’identità dello zozzone di Capistrello!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24