Capistrello, Iodice prossimo allenatore?


Capistrello. Mister Fabio Iodice sembrerebbe essere molto vicino alla panchina dell’US Capistrello. Secondo alcune voci la dirigenza rovetana starebbe pensando con convinzione all’ex Paterno per la guida tecnica della squadra e potrebbe esserci stato già un contatto. Nulla è certo e dalla società non fanno trapelare nulla, neanche il tecnico si è espresso a riguardo. Stasera comunque dovrebbe esserci l’incontro definitivo tra i dirigenti che dovrebbe sancire se sarà ancora Tonino Torti a sedere sulla panchina granata o se si guarderà altrove. Tra Torti e l’US Capistrello qualcosa sembra essersi rotto e Iodice potrebbe rappresentare l’ipotesi maggiormente percorribile per la stagione 2017/2018.

Tra gli allenatori su piazza, Iodice è sicuramente uno dei migliori: negli ultimi anni ha portato il Paterno dalla Promozione all’Eccellenza vincendo i playoff, per poi classificarsi per due campionati consecutivi al secondo posto, ad un solo punto dalla Serie D. Nella passata stagione, è stato esonerato a campionato in corso, sostituito da Alessandro Lucarelli. In passato ha militato anche sulle panchine di Civitella Roveto e Canistro.

Nel frattempo, potrebbe profilarsi uno scambio di panchine e mister Tonino Torti potrebbe finire al Paterno. Sono solo ipotesi ma sembrerebbe che ci sia stato un contatto anche in questo senso, dopo l’addio di Alessandro Lucarelli alla panchina nerazzurra. Vi terremo aggiornati!

 

Leggi anche: http://www.marsicasportiva.it/capistrello-iodice-prossimo-allenatore/

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24