Offerte Natale LastMinute

CARDIOCHIRURGIA A CHIETI: MALATI DA NON POTER CURARE I MALATI. BARBARA STELLA SCRIVE ALLA DIREZIONE GENERALE ASL LANCIANO VASTO CHIETI


Nel reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale di Chieti, a quanto mi risulta, nella settimana in corso, un numero consistente di medici sarebbe assente per malattia. Se tutto ciò fosse confermato potrebbe essere a rischio la piena funzionalità del reparto e la corretta erogazione dei servizi per i pazienti. Essendo la salute dei cittadini una priorità ho inoltrato una richiesta scritta alla Direzione Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti affinché mi vengano forniti con urgenza i dati dell’organico complessivo dell’UOC di Cardiochirurgia e dei medici assenti per malattia a partire dal giorno mercoledì 16 c.m. fino alla settimana successiva.

L’eventuale conferma di un’assenza numericamente rilevante di medici del reparto, risulterebbe una situazione a dir poco anomala a cui la direzione ha il dovere di porre rimedio nella tutela dei pazienti e del personale. Se i dati dovessero confermarlo, chiedo al Direttore Generale di prenderne atto e di adoperarsi al fine di comprendere le ragioni di queste eventuali assenze ed intervenire a riguardo” così il consigliere regionale M5S Barbara Stella.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo