Offerta mypos a 29€

CARSOLI – L’ODORE NAUSEABONDO PROSEGUE


LA PROTESTA DEI CITTADINI CONTINUA SENZA CHE NESSUNO DIA UNA RISPOSTA

A tre anni dalle prime segnalazioni, l’odore nauseabondo continua ad esser presente nell’aria del Carseolano, diverse le segnalazioni ai Carabinieri Forestali, e ai Comuni , ma ad oggi l’odore è rimasto. Negli ultimi anni, le aziende del nucleo industriale, sono state dimezzate dalla crisi, eppure l’odore rimane, e non conosce crisi. Perchè nessuno ha preso sul serio questa problematica, negli anni indietro si era parlato del Toluene, e poi svani tutto. Perchè non si pensa alla salute? perchè non si pensa alla popolazione?

E’ proprio vero, in Italia, deve succedere sempre qualcosa per poter risolvere, ma ricordo che la salute è la fonte della vita.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS