CARSOLI – NASCE LA SEZIONE CARABINIERI IN CONGEDO


Si è costituita ufficialmente  la sezione di Carsoli voluta dall’entusiasmo di alcuni Carabinieri in congedo. Segretario è stato eletto Demetrio Cervellini, mentre la Presidenza è stata affidata a Domenico Gregori.

Tale Associazione si colloca nell’ampio campo del sociale, l’esperienza e la professionalità acquisita nei diversificati Reparti dell’Arma dei Carabinieri, ci permette di offrire a tutti quelli che ne condividono le finalità, associati e non, un supporto per il bene del nostro Paese.

L’Associazione è finalizzata, oltre a rispettare i principi sanciti nello Statuto dell’Associazione Nazionale Carabinieri, a porre particolare attenzione ai problemi della solidarietà, del disagio giovanile e dei diversamente abili.

Per conseguire tali obiettivi è proiettata ad interagire con persone, Enti, Associazioni e Istituzioni.

Una comunità si sente più viva quando le persone che ci abitano la amano abbastanza da contribuire a migliorarla. Aiutando la tua comunità, arricchirai la vita dei tuoi amici, familiari e altre persone che vivono nel tuo stesso posto. Se, guardandoti intorno, ti accorgi che ci sono molti problemi, è il momento di iniziare a risolverli. Quanto più amore e entusiasmo darai, tanto meglio sarà”.   

 

( Cicchetti Ivan )

 

 

Commenti Facebook

About J P

Avatar