Casual chic senza compromessi, per un uomo che non rinuncia allo stile neanche nel tempo libero


Indossare un bell’abito dal taglio sartoriale, con una giacca che calza come un guanto, un pantalone con la piega centrale e il risvolto, una camicia dal tessuto morbido e liscio, e una cravatta, magari di seta, è l’ideale per un uomo che ama i dettagli e vuole distinguersi in ogni occasione. Che sia un evento mondano, oppure una riunione di lavoro o, ancora, un’occasione speciale, un abito elegante è in grado di esprimere la personalità di chi lo indossa, e lasciare il segno.

Ma ci sono dei momenti meno formali, in cui un uomo ha comunque bisogno di rimanere fedele al proprio stile, pur indossando abiti più comodi e pratici. Ecco dunque che la giacca e il pantalone con il risvolto lasciano spazio a jeans, polo, e maglie con la zip centrale, tutti capi che è possibile trovare nello store online di Boggi Milano, consultando la sezione dedicata all’abbigliamento casual uomo.

Il brand milanese propone indumenti adatti al tempo libero trascorso all’aperto, ma anche vestiti da indossare tutti i giorni, pratici e curati nei dettagli, per non dover mai rinunciare al gusto in ogni occasione. Dolcevita in lana e pantalone elasticizzato, sempre in lana, per un aperitivo con gli amici, da completare con una giacca doppiopetto in maglia, o un impermeabile in tessuto tecnico: questa è solo una delle tante proposte di Boggi, che pensa anche agli uomini dinamici, sportivi, e che amano la vita all’aria aperta.

Per una giornata all’insegna del relax, magari al parco con il cane, oppure in giro con la bicicletta, l’ideale è una felpa full zip, in cotone riciclato, color crema, da abbinare magari ad un pantalone in nylon elasticizzato, di colore verde, e un gilet in nylon, imbottito, per quando inizia a fare più freddo. Si tratta di capi comodi, versatili e di tendenza, che soddisfano le esigenze dell’uomo che anche nei momenti dedicati solo a sé stesso, e alle proprie passioni, non intende trascurare minimamente il look, e sceglie abiti alla moda, confortevoli e in grado di assecondare ogni movimento del corpo, facendolo sentire sempre comodo e sicuro di sé.

Per essere sempre impeccabili anche durante la stagione calda, le proposte del brand milanese sono concepite per dare spazio alla praticità e all’eleganza. Spazio dunque ai bermuda in nylon o in cotone, da indossare insieme ad una camicia a righe in cotone e canapa, oppure ad una polo in piqué di cotone, un abbinamento decisamente sportivo ma fine, adatto al tempo libero e alle occasioni più informali, grazie al quale è possibile non rinunciare allo stile e al proprio tocco personale.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24