CELANO. AL VIA IL FESTIVAL “ALL’OMBRA DEL CASTELLO”


Al via domenica 1 agosto il Festival “All’ombra del castello”: un cartellone estivo pieno di eventi culturali, musicali e di intrattenimento organizzato dalla Pro Loco di Celano, in collaborazione con l’Ufficio Turistico.

Nella splendida cornice del castello Piccolomini il primo appuntamento è con lo storico gruppo Hoop 81, domenica 1 agosto alle 21.30 in Largo Cavalieri di Vittorio Veneto.

Dopo mesi di stop forzato dovuto alla pandemia in atto, riparte così il mondo dello spettacolo nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Tutti gli eventi sono patrocinati dal Comune di Celano e sponsorizzati dall’associazione A.S.A.S. Associazione Stella.

“La Pro Loco di Celano è orgogliosa di annunciare l’inizio del Festival Culturale e ringrazia tutta l’amministrazione del Comune di Celano, il Sindaco Settimio Santilli, l’assessore con delega alla Pro Loco Tony di Renzo, lo sponsor A.S.A.S. Associazione Stella.

Ci tengo a ringraziare, ulteriormente, Mafalda Di Berardino e Chiara Di Giustino e tutti i soci che si sono prodigati in maniera impeccabile e instancabile per presentare alla Città un calendario culturale in grado di soddisfare persone di tutte le età” – è il commento del Presidente Guido Villa.

Nella locandina in allegato tutti gli appuntamenti in calendario.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24