CELANO. FIERAMOSCA SALUTA E VOLA A MALTA. E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL SIRENS


Andrea Di Pietro. All’età di 22 anni è arrivata una ventata di novità nella vita calcistica di Enzo Fieramosca. Dopo un percorso mano nella mano con il Celano Fc Marsica, le strade tra il centrocampista celanese e la società del suo paese si sono separate. Dal 2 febbraio, infatti, Fieramosca è un nuovo giocatore del Sirens, società militante nel campionato di serie B maltese. Il giovane calciatore classe 97 si trasferisce a Malta, avendo così la possibilità di poter giocare nel calcio che conta. In questa stagione con la prima squadra del Celano, Fieramosca ha collezionato numerose presenze. Il Sirens rappresenta un importante trampolino lancio per il calcio professionistico e un’occasione da cogliere al volo per crescere tecnicamente.

 

“Speravo da tempo di ricevere una chiamata da un club prestigioso”,spiega Enzo Fieramosca. “E’ un’esperienza che dovevo fare assolutamente, adesso è dura ma è solo l’inizio. Opportunità come queste non capitano tutti i giorni, quindi mi impegnerò al massimo per non sprecarla. Anche se vestirò un’altra casacca ho sempre a cuore i colori bianco azzurri della mia città. Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla mia famiglia, i quali mi hanno sempre supportato ed incoraggiato.”

 

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B