Amazon Business

Celano. Il PD Conclude la campagna referendaria


“Domenica 4 dicembre si concluderà una campagna referendaria che per noi del circolo PD Celano è stata entusiasmante e piena di iniziative. Dal comizio con il ministro Maurizio Martina sino al porta a porta con la capogruppo esteri del Pd Lia Quartapelle. Giorni pieni di incontri, di scambi di opinioni e di confronto. Come presidente del Circolo sono soddisfatto abbiamo incontrato tanta gente e ritrovato molto entusiasmo per la politica.” – a scriverlo in una nota il Partito Democratico di Celano –

“La Costituzione come sempre ha fatto da punto di unione per molte posizioni a volte contrapposte, e questo voto sarà anch’esso un punto di incontro e di inizio di un nuovo viaggio verso l’Italia che vorremmo.

Sabato con Lia si discuteva di politica internazionale, domenica sarà decisiva anche per questo motivo, un Italia Unita e forte delle sue Istituzioni sarà un interlocutore ancora più affidabile.

Maurizio ha spiegato come la Riforma influenzerà positivamente le decisioni del suo Ministero e del Governo in futuro.

Abbiamo ancora una settimana per portare a compimento quel cambiamento che chiediamo alla politica da più di trent’anni, siamo convinti che è la volta buona, vi invitiamo a votare! Questa volta basta un SI!”

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

L’EREDITA’ DELLE DONNE. INCONTRO CON LIVIA TURCO AD AVEZZANO

“L’eredità delle donne”, convegno con Livia Turco il 17-10-2018 presso il Castello Orsini di Avezzano. Primo appuntamento ore …