CELANO. IL PD FAVOREVOLE AI PROGETTI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO


Il segretario del Partito Democratico di Celano Calvino Cotturone esprime piena soddisfazione per le adesioni ai progetti “Alternanza Scuola Lavoro”.
“In questo mese abbiamo collaborato con varie istituzioni per permettere, anche agli studenti del terzo anno dei Licei, di vivere un’esperienza nel mondo del lavoro, attraverso convenzioni con enti ed imprese disponibili ad accoglierli, come previsto dalla legge n.107 del 13 luglio 2015. Tra le tante opportunità i ragazzi saranno impegnati anche negli uffici turistici occupandosi di front e back office e acquisendo importanti “skills” da portare nel mondo del lavoro come accogliere i clienti/turisti, occuparsi delle prenotazioni, promuovere il territorio e le attività, imparando un lavoro altamente qualificante dal punto di vista culturale attraverso l’assistenza di tutor.
Il segretario, del PD di Celano, Calvino Cotturone si augura che anche il Comune di Celano aderisca presto al progetto, che non comporta costi allo stesso ed offre un valido aiuto a tanti giovani.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

EX MONOPOLIO, NECESSARIE ALTRE BONIFICHE DELL’AREA. BLASIOLI: “RILEVATI MATERIALI FERROSI A PIÙ DI 80 CM DI PROFONDITÀ. FINITE LE BONIFICHE INIZIERANNO I LAVORI DEL PARCO DELLO SPORT”

“Le indagini per la valutazione del rischio bellico nell’area degli ex monopoli di Stato, dove …