CELANO. IN CITTÀ CIRCOLANO BANCONOTE FALSE DA 20 EURO, ALLARME DEI COMMERCIANTI


Allarme soldi falsi in città. negli ultimi giorni, alcuni commercianti di Celano, in particolare del centro cittadino, hanno segnalato la presenza di banconote da 20 euro false. Soldi stampati con particolare precisione, tanto da ingannare molti, in quanto non facilmente distinguibili da quelli veri. Anche la carta, su cui sono stati stampati, sembra essere quella vera.

I titolari di esercizi pubblici e commerciali, che se ne sono accorti, sono riusciti a non farsi ingannare solo grazie all’uso delle macchinette che hanno per la verifica dei soldi, altrimenti, come hanno riferito non se ne sarebbero mai accorti, per tale motivo invitano tutti a stare attenti per non essere ingannati.

Non è la prima volta che a celano, così come nel resto d’Italia, arrivano banconote false, appena un anno fa, un episodio simile solo che quella volta, lo spacciatore di soldi falsi riuscì a farsi cambiare una banconota da 100 euro, anche quella riprodotta con particolare maestria, tanto da ingannare l’esercente che rimase imbrogliato.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24