Celano, la "Cena di Carlino" per aiutare il piccolo Mirco a curarsi


Celano. Continua la mobilitazione della comunità celanese per aiutare Mirco, il piccolo che dovrà recarsi negli Stati Uniti per sostenere delle cure molto costose, aggravate anche dalla permanenza in terra americana dei suoi genitori.

Per questo anche gli amici del Bar Carlino faranno la loro parte, trasformando la consueta cena per le festività natalizie in un evento di raccolta fondi, che avrà luogo presso il ristorante Guerrinuccio.

“Sara un festone, già ci sono 200 confermati” esordiscono festanti i proprietari del locale Alessandro, Chiara, Bina e Lisa.

La serata sarà allietata, a titolo gratuito, dalle note del deejay Cristian Continenza, accompagnato dai Substantia, oltre al live di Andrea Stornelli e Mario Milone. Il service sarà offerto da Alfredo Diamanti di Underground Studio’s ed il servizio fotografico da Pina Stornelli.

Insomma, un’occasione da non perdere per divertirsi in bellissima compagnia, con ottima musica e per un fine nobile qual è quello di aiutare il piccolo Mirco a sostenere le sue cure.

Per prenotarsi è possibile recarsi direttamente presso il Bar.

cena carlino beneficenza

Redazione ilfaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24