Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

CELANO CALCIO. MANCANO LE UFFICIALITÀ, MA SOTTO TRACCIA STA NASCENDO UN PROGETTO AMBIZIOSO


Il Celano Calcio ancora non viene ufficializzato. Più volte abbiamo tentato di contattare il presidente Moscarella, ma non ha più risposto e né ci ha ricontattato. Da fonti autorevoli la rosa parte dalle riconferme. Mancano le ufficialità da parte della dirigenza, ma con ogni probabilità faranno parte del nuovo progetto castellano Giacomo Villa, Ciccarelli, Fellini, Del Vecchio e Baruffa. Della Pro dell’anno scorso saranno confermati Graziano Villa, Buttari, Fegatilli, Severini, Ciaccia, Mascitti e Marfia. Manca anche l’ufficialità sull’allenatore che, salvo clamorosi ripensamenti, sarà Dario Celli. Il primo nuovo acquisto sarà il difensore centrale Andrea Tuzi, che rappresenta un gradito ritorno, avendo vestito la maglia del Celano due anni fa. L’ex Luco dovrebbe firmare già lunedì.
Infine l’assetto societario dovrebbe essere puntellato con Claudio Marinilli, storico calciatore e dirigente del Celano ai tempi d’oro, che dovrebbe ricoprire la carica di direttore sportivo.
La fase attendista della società è probabilmente dovuta all’esito della domanda di ripescaggio, presentata a nome della Pro Celano. A seguito di ciò è molto probabile che verrà presentato pubblicamente il progetto Celano Calcio.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

Avezzano, con il Francavilla è solo 1-1

L’Avezzano non riesce più a vincere. I biancoverdi hanno pareggiato per 1-1 nel derby del …