CELANO CALCIO. MANCANO LE UFFICIALITÀ, MA SOTTO TRACCIA STA NASCENDO UN PROGETTO AMBIZIOSO

Il Celano Calcio ancora non viene ufficializzato. Più volte abbiamo tentato di contattare il presidente Moscarella, ma non ha più risposto e né ci ha ricontattato. Da fonti autorevoli la rosa parte dalle riconferme. Mancano le ufficialità da parte della dirigenza, ma con ogni probabilità faranno parte del nuovo progetto castellano Giacomo Villa, Ciccarelli, Fellini, Del Vecchio e Baruffa. Della Pro dell’anno scorso saranno confermati Graziano Villa, Buttari, Fegatilli, Severini, Ciaccia, Mascitti e Marfia. Manca anche l’ufficialità sull’allenatore che, salvo clamorosi ripensamenti, sarà Dario Celli. Il primo nuovo acquisto sarà il difensore centrale Andrea Tuzi, che rappresenta un gradito ritorno, avendo vestito la maglia del Celano due anni fa. L’ex Luco dovrebbe firmare già lunedì.
Infine l’assetto societario dovrebbe essere puntellato con Claudio Marinilli, storico calciatore e dirigente del Celano ai tempi d’oro, che dovrebbe ricoprire la carica di direttore sportivo.
La fase attendista della società è probabilmente dovuta all’esito della domanda di ripescaggio, presentata a nome della Pro Celano. A seguito di ciò è molto probabile che verrà presentato pubblicamente il progetto Celano Calcio.

About Redazione - Il Faro 24