CELANO. PRIMI RISULTATI PARZIALI DELLE ACQUE POTABILI, SANTILLI: L’ACQUA DELLE FONTANE PUBBLICHE E’ POTABILE IN CORSO ANALISI SU TUTTO L’IMPIANTO PER UNA MAGGIORE PRECAUZIONE

“Riporto”, ha scritto Santilli dando la notizia dei rusltati delle prime analisi sulle acque, “i primi risultati PARZIALI delle analisi dell’acqua di Celano sui prelievi effettuati ieri sera dal CAM su tutte LE FONTANE PUBBLICHE”.

RISULTATI TUTTI NEGATIVI.

L’ACQUA DELLE FONTANE PUBBLICHE E’ POTABILE.

“A ulteriore precauzione”, aggiunge il primo cittadino “questa mattina è stato montato e messo in funzione l’apparato di clorazione delle acque nella sorgente SS. Martiri. Tale dispositivo è stato installato a scopo precauzionale, al fine di assicurare una maggiore garanzia della qualità delle acque.

Ringrazio doverosamente il CAM nella persona del Presidente Morgante della proficua e istantanea collaborazione e più specificatamente il Responsabile: Dott. Alberto Cipolloni del Laboratorio Analisi Chimiche e Microbiologiche.

Per quanto concerne le analisi sugli impianti di depressione e pompaggio i tempi tecnici analitici sono più lunghi e sono attualmente ancora in corso”.

Vi terrò doverosamente aggiornati.

CALMA.

ANDRÀ TUTTO BENE.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24