Celano, Tari giù di un ulteriore 10%


Ad annunciarlo è il sindaco Settimio Santilli.

Dopo l’avvio della raccolta porta a porta, in città la situazione rifiuti sta decisamente migliorando. Così arriva un ‘premio’ per i celanesi consistente in un ulteriore -10 % sulla bolletta, rispetto al 2016.

Così Settimio Santilli, nella comunicazione fatta ai suoi concittadini: “Anche per l’anno 2017 avrete un’ulteriore diminuzione della tassa sui rifiuti (Tari) del 10%, oltre a quella già applicata per l’anno 2016. La diminuzione del 10% della bolletta rispetto all’anno 2016 troverà applicazione sulla cedola del saldo che riceverete entro il prossimo mese di novembre 2017. Ci sembra giusto e sacrosanto – prosegue il sindaco – applicare una premialità per tutti i contribuenti che risultano in regola con i pagamenti della TARI nell’ultimo triennio”.
I complimenti del primo cittadino vanno alla consigliera comunale delegata al bilancio, Cinzia Contestabile, “per questo ulteriore taglio delle tasse e quindi per il suo ottimo e proficuo lavoro”.

“E’ grazie ai ‘buoni comportamenti’ dei cittadini – ha concluso il sindaco – che riusciamo a garantire un servizio efficiente, efficace e puntuale di raccolta e smaltimento dei rifiuti che rendono la nostra Città più decorosa, più pulita e più vivibile”.

 

Redazione ilfaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24