CERCHIO (AQ) : PAESE IN FERMENTO IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI


 

Manovre elettorali, possibili schieramenti, composizione delle liste,  sono questi gli argomenti che si susseguono in paese in vista delle prossime elezioni in programma per giugno .

Di certo fino ad oggi ci sarebbero due liste sicure , quella del Sindaco uscente Dott. Gianfranco Tedeschi e quella dell’avvocato Americo Casciola.

Voci trapelate nei giorni scorsi,  avevano fatto intendere un probabile “accordo” tra i due , che si sarebbero presentati in due liste differenti ma con un unico fine : voci queste smentite dallo stesso Casciola , che aveva ribadito con fermezza la volontà nell’andare avanti da solo. Tuttavia , pare sia in via di costituzione una terza lista , che vedrebbe il sempreverde Alberto Tucceri candidato sindaco, ed addirittura una quarta  a capo della quale vi sarebbe l’avvocato Pierluigi D’Amore, nulla di certo se si considerano le difficoltà per entrambe nel compilare le rispettive liste .

Decisamente più concreta la campagna elettorale del Sindaco Gianfranco Tedeschi che pare aver delineato senza alcuna difficoltà il proprio organico .

Paese in fermento dunque, e chissà che tra Pierluigi D’Amore ed Alberto Tucceri non venga fuori una lista unica …… chi vivrà vedrà !

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24