CERCHIO. IMBASTARI VA VIA, SI LAVORA PER IL SOSTITUTO E CI SONO GIA’ ALCUNI PEZZI IN ENTRATA


La Fcd Cerchio si separa dal tecnico che l’ha portata in seconda categoria. Massimo Imbastari ha deciso di non voler più proseguire la sua avventura con i colori rossoneri e probabilmente si accaserà al Collarmele, anche se i rumors non sono stati ancora confermati. Intanto in casa Cerchio si lavora per trovare un sostituto e la società è già operativa per rinforzare la rosa.

Il Presidente Stefano Di Domenico ha già ufficializzato il ritorno di bomber Rosati ed è in costante movimento per rinforzare la rosa con dei pezzi pregiati. Secondo indiscrezioni anche Fernando D’Amore, altro ex importante dal sinistro vellutato, potrebbe tornare a divertirsi con i ragazzi rossoneri. Dovrebbero tornare ad indossare la maglia del Cerchio anche l’esterno difensivo Riccardo Iannicca, il giovane Emanuele Tucceri ed il portiere Pierluigi Franchi.

Tutto questo in attesa di portare a termine altre operazioni di mercato.

L’obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria ma non si esclude che si possa guardare a qualcosa di più. Riguardo al tecnico, diverse sono le opzioni a disposizione della società, che sta attivando diversi contatti.

A giorni sapremo chi siederà sulla panchina del “Giuseppe Tofani”, la società ancora non ha sciolto alcuna riserva e starebbe valutando diversi profili.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24