CHIETI, INCONTRO PUBBLICO CON RANIERI. OSPITI MARCOZZI, ARGENIO, D’ARCANGELO


Doppio appuntamento domani, 19 maggio, per Gianluca Ranieri, candidato al Parlamento europeo in rappresentanza del M5S e della circoscrizione Sud che comprende le regioni Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria.

Alle 10 sarà a Chieti, e nella serata raggiungerà Venosa (Pz) in Basilicata, per incontrare i cittadini del collegio meridionale.

43 anni, economista ed esperto in teoria dei sistemi, con ben due lauree magistrali all’attivo, Ranieri è un ex ufficiale dell’Aeronautica militare italiana e consigliere della Regione Abruzzo della X Legislatura. E’ stato tra i primi ad occuparsi di tematiche ambientali e di valorizzazione delle risorse locali. Come portavoce dei pentastellati si è occupato di politiche agricole e di problematiche legate ai trasporti e alla sanità vincendo numerose battaglie. Tra le sue priorità, creare quell’asse tra Europa e Italia fondamentale per favorire le politiche strategiche alla crescita e allo sviluppo delle comunità.

D’Arcangelo, Argenio e Marcozzi

All’incontro di Chieti, previsto alle ore 10 presso il Gran Caffè Vittoria, in Corso Marrucino 89, interverranno il il consigliere della Regione Abruzzo Sara Marcozzi, e i consiglieri del Comune di Chieti, Ottavio Argenio e Manuela D’Arcangelo.

Alle ore 21.00 invece, sarà in Basilicata, presso Piazza Orazio a Venosa (Pz), con Piernicola Pedicini, Marianna Iovanni e Rosa D’Amato.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24