Chiude l’Istituto Religioso, in 20 rischiano il posto. Conferenza stampa a Pescara

Venerdì 31 marzo alle ore 10.30, presso la sede della Segreteria regionale FIALS in via del Circuito n° 233 – PESCARA, si terrà una conferenza stampa sul salvataggio dell’Istituto Religioso “Sorelle della Misericordia”.

 

 

 

<<Ci giungono sempre più “notizie” – fanno sapere dal sindacato – sulla intenzione dei responsabili dell’Istituto religioso “Sorelle della Misericordia” di Francavilla al mare, che in viale Alcyone 232 e 234 sono proprietarie di una scuola materna e di una casa di riposo, denominata “Stella del mare” – attualmente data in gestione ad una Cooperativa di Grosseto – di voler cessare l’attività e/o vendere i fabbricati. Qualora si confermassero queste “voci” la immediata conseguenza sarebbe – nell’immediato – la perdita del lavoro per 20 dipendenti, oltre che il dover ricollocare gli anziani ospitati>>.

 

La Segreteria regionale FIALS, ha pertanto indetto per venerdì 31 marzo alle ore 10.30, presso la sede della Segreteria regionale FIALS in via del Circuito n° 233 a PESCARA una CONFERENZA STAMPA per illustrare la situazione e le iniziative intraprese

 

About Redazione - Il Faro 24