Ciclismo: Tirabassi del Team Levante firma la GF Terre di Narnia


Nella giornata di ieri si è disputata a Narni Scalo la Granfondo Terre di Narnia, gara valevole come campionato nazionale fondo AICS.

Ai nastri di partenza ben 400 atleti provenienti da varie regioni italiane pronti a sfidarsi in una GF monumento che vede partecipi atleti di grande spessore agonistico pronti a darsi battaglia in un percorso lungo 100 km con 1250 mt di dislivello complessivo.

Ad aggiudicarsi la gara con una spettacolare vittoria è il celanese Antonello Tirabassi del Team LevantePremium. L’atleta marsicano si è imposto con grande autorità davanti a corridori di altissimo livello. Successo di assoluto prestigio ottenuto anche grazie al prezioso lavoro dei compagni di squadra, tra cui Giulio Marinacci e Alessandro D’Olimpio.

Soddisfatto anche il presidente del Team Levante Danilo Sbaraglia che commenta: “Siamo molto felici di questo risultato, se vogliamo anche inaspettato, ma appunto per questo ancora più bello. Noi tutti ne siamo orgogliosi – continua Sbaraglia – Ringrazio tutti gli sponsor, lo staff e gli atleti che dimostrano giorno dopo giorno di essere uniti e compatti perché solo così si può guardare avanti”

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24