CIRCOLO TENNIS FUCENSE CAMPIONE D’ABRUZZO


Il Circolo Tennis Fucense si laurea campione d’Abruzzo a Francavilla. La vittoria dei marsicani è arrivata dopo ben 9 ore di gioco, estenuanti e faticosi, che hanno permesso alla rappresentativa del circolo Tennis Fucense di aggiudicarsi il titolo nella propria categoria, meritandosi di diritto l’accesso alla categoria superiore.

Numerosi i fans che hanno seguito i loro beniamini, muniti di puro e sano patriottismo cittadino, che li hanno incitati fino a tarda notte, fino a quando la squadra marsicana, dopo numerosi colpi di scena si é imposta sugli avversari.

Giornate che resteranno indelebili nella nostra storia”, hanno scritto sui social, “custodite nel cassetto dei ricordi dei protagonisti e di tutti noi supporters. Un grazie ai tre Moschettieri: Matteo Ciofani, Orlando Lancia, Orli Lance, Filippo Carusi e al quarto uomo Giuseppe Pisegna, che ha dato il proprio sostegno dalla propria postazione marina. Al presidente Liberato Ottaviani e a tutti i sostenitori e i simpatizzanti di questo fantastico movimento sportivo che sta crescendo enormemente quale il Tennis”.

Alessandro Grasso è con Matteo Ciofani.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24