Civitella. Il mercato dell’Atletico prende quota… aspettando il colpo grosso 


 

L’Atletico Civitella Roveto chiude tre trattative lampo e veste di rossoblu Simone Pace, Agatino Riposo e Samuel D’Abruzzo.

Il primo, classe 99, ex Capistrello, è un attaccante che può agire anche da esterno largo di centrocampo. La società punta molto su di lui, come lasciano intendere le parole del presidente Mancini: “Pace è un innesto importante per la squadra, rapido nell’uno contro uno e dotato di ottima corsa, può essere la sorpresa di questa stagione, soprattutto ponendosi come validissima alternativa a Tolli ed Alfano. Senza dimenticare il fatto che è un ragazzo di Civitella Roveto e questo assicura continuità al nostro progetto calcistico”.

Il secondo, classe 87 ex Pucetta, è un terzino di spinta ed esperienza. Continua Mancini:”Riposo è un acquisto che va a rimpolpare il pacchetto difensivo, ma può anche essere sfruttato più avanti. Il mix tra gioventù ed esperienza è una nostra prerogativa per raggiungere risultati importanti. Conosciamo la sua carriera e siamo felici di averlo con noi”.

Ultimo ma non meno importante il ritorno a Civitella di Samuel D’Abruzzo, centrocampista tecnico e sgusciante che già ha indossato la casacca rossoblu. “Con la sua tecnica sicuramente può darci una mano in match bloccati e ostici, allungando le possibilità di scelte dell’allenatore” ha concluso Mancini.

Sembra però che potrebbero arrivare altre sorprese.

La società ha rinnovato la fiducia al gruppo dello scorso anno, ma sicuramente non si farà trovare impreparata semmai ci fosse l’occasione di un colpo importante.

Ed ecco che circola con insistenza il nome di Samuel Sacchetti, profilo calcistico importante di categoria superiore.

Non è da escludere che l’affare vada in porto, con la speranza di presentarlo il 18 agosto in occasione della giornata Rosso Blu, l’appuntamento ufficiale dell’Atletico con i propri tifosi.

 

Alessandro Mariani

Fonte @MarsicaSportiva

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …