Civitella Roveto, 25 Giugno 2017: Interregionale di Pugilato Abruzzo, Lazio, Marche, Puglia e Campania


Domenica 25 giugno, nella suggestiva  cornice della Piazza San Giovanni di Civitella ha avuto luogo una riunione di pugilato Interregionale, durante la quale hanno incrociato i guantoni atleti dei gruppi Sportivi delle Fiamme Oro e Fiamme Azzurre della Campania  e ragazzi provenienti da palestre della Abruzzo, Puglia, Lazio e Marche.

L’evento, organizzato dall’A.S.D. Sauli Boxe in collaborazione con il Comitato Regionale Abruzzo-Molise F.P.I., ha riscosso un notevole successo, vista la partecipazione numerosa da parte dei cittadini del paese e non. Durante la serata la manifestazione ha riacceso gli animi ai partecipanti, proprio come ha fatto in passato l’attuale tecnico della Società, il Maestro Giuseppe Sauli, che ha dato vita a vere e proprie battaglie sul ring della piazza del paese.

Nella manifestazione l’A.S.D. Sauli Boxe ha schierato ben 12 atleti marsicani, dando conferma dell’ottimo lavoro che la società sta svolgendo, frutto della sinergia della Società, del tecnico e dell’Amministrazione locale.

Queste le parole del tecnico societario, il Maestro Giuseppe Sauli: ”E’ doveroso in primis ringraziare tutte le figure che hanno permesso che la manifestazione avesse luogo: il Comitato Feste Pro Loco di Civitella Roveto, il Comune di Civitella Roveto e la Croce Verde di Civitella Roveto che da sempre è presente nelle nostre manifestazioni con i propri volontari per garantire la sicurezza degli atleti. E’ stato un onore poter schierare un gruppo così numerosi di nostri atleti agonisti, che non si sono risparmiati nei vari match della serata. Vedere i volti sorridenti dei bambini che hanno partecipato alla manifestazione ci da conferma che stiamo riusciamo a trasmettere i valori di lealtà, rispetto e sacrificio che questo sport possiede. A nome della società facciamo poi un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi, in particolare ad Amedeo Sauli, atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre e a Miryam El Mekki, anch’essa appartenente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre, che è in ritiro dal 25 Giugno al 2 Luglio presso il centro Nazionale di Pugilato ad Assisi in vista dei prossimi campionati europei.”

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24