COLLARMELE, CONFERMATI TUTTI GLI ABBATTIMENTI SULLE TASSE DEGLI ANNI PRECEDENTI


Collarmele (Aq). Il 29 dicembre alle ore 15,00 presso la sala Eduardo De Filippo, si terrà una seduta del consiglio comunale in cui porterà all’attenzione il bilancio previsionale 2018/2020. 

Nel bilancio, l’Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Mostacci, confermerà per il triennio la disapplicazione della TASI per tutti gli immobili, l’Imu sulla seconda seconda casa ai minimi di legge, confermati anche gli abbattimenti della TARI introdotti nei due anni precedenti. Largo spazio alle opere pubbliche come da programma triennale già approvato in giunta .

Il sindaco Antonio Mostacci ha dichiarato: “Non ricordiamo a memoria un’approvazione del bilancio di previsione entro i termini naturali; era un nostro obiettivo che abbiamo raggiunto anche grazie alla disponibilità e all’abnegazione dell’ufficio ragioneria e degli altri dipendenti che hanno collaborato fattivamente al raggiungimento di questo risultato. Con l’approvazione del bilancio entro il 31/12 evitiamo l’esercizio provvisorio e le somme stanziate saranno tutte immediatamente disponibili.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA: LAVORI AL COTUGNO LE PRECISAZIONI DI CAMILLI E DE CRESCENTIIS

“Con stupore leggiamo la dichiarazione del Consigliere Provinciale Calvisi circa il fatto che nessuno prima …