COLONNELLA (TE). ARRESTATO DAI CARABINIERI LADRO DI SCARPE


 

COLONNELLA. Tenta di rubare delle scarpe , all’interno del negozio “Scarpe & Scarpe”, all’interno del centro commerciale “Val Vibrata”, ma viene scoperto ed arrestato dai Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Alba Adriatica.

A finire nei guai T.M.A. 25enne cittadino rumeno residente a Montesilvano (PE), già noto alle forze dell’ordine.

Il 25enne è entrato all’interno del negozio di calzature e dopo aver tolto le scarpe dalle scatole e divelto le placche antitaccheggio di cinque paia uomo/donna marca Nike, le ha nascoste all’interno busta e si è diretto verso l’uscita.

A suo malgrado, però, si attivato il sistema di allarme antitaccheggio posto all’entrata del negozio. L’uomo è stato subito bloccato dal personale dell’ipermercato e dai Carabinieri che sono intervenuti su richiesta del titolare.

 La refurtiva, del valore di 300 (trecento) €uro circa è stata interamente recuperata e restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Colonnella in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24