COLPO DI MERCATO: IBRA NDIAYE E’ NEROSTELLATO


L’USD NEROSTELLATI 1910 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del forte attaccante IBRAHIM NDIAYE, senegalese classe ’94, che ha militato nel Pineto, poi nel Penne dove si è imposto con numeri importanti ed è stato decisivo per la salvezza dei biancorossi in Eccellenza nella stagione 2016/2017; lo scorso anno è stato impegnato fino a dicembre in Spagna nel Girona e poi si è trasferito a Montorio.
IBRA, come ama farsi chiamare, può far sognare i tifosi Nerostellati; una trattativa condotta dal DG Pier Paolo zavarella, il neo Ds Gianluca Bighencomer ed il procuratore del ragazzo Tiziano Lauducci. Grande forza fisica, velocità e tecnica importante, le caratteristiche di questo colpo di mercato, che dimostra la volontà di voler fare qualsiasi sforzo per allestire una squadra importante per mister Colella per affrontare nel miglior modo possibile il difficilissimo campionato di Eccellenza.
Tutta la Dirigenza e tutti i Nerostellati augurano grandi soddisfazioni ed un grande in bocca ad Ibra Ndiaye.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO RUGBY, CONSEGNA TARGHE ALLA CARRIERA PER GIOVANI CRESCIUTI NELLE GIOVANILI GIALLO-NERE

Sono cresciuti tutti e tre nelle fila dell’Avezzano Rugby e ad oggi hanno raggiunto, nonostante …