CONCERTO DI NATALE: MISURE STRAORDINARIE PER LA SICUREZZA, ATTESI 2.000 SPETTATTORI


Sono già stati venduti circa 2.000 biglietti per l’attesissimo Concerto di Natale in cui si esibirà il cantante Gianni Morandi presso la Cattedrale di San Bartolomeo ad Avezzano.
Un evento certamente di grande risonanza ma che necessita, vista l’adozione dei controlli scattati nei luoghi di culto e di socializzazione in Italia e nel mondo dopo gli attacchi terroristici di Parigi, di misure di sicurezza tali da garantire la sicurezza di tutti.
È prevista, dunque, a breve la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, dove Prefetto e Forze dell’Ordine stabiliranno le attività da porre in essere anche per la Marsica, territorio che ospita, tra l’altro, numerose comunità islamiche.
L’evento, che si svolgerà in due date, 21 e 22 dicembre, costituisce uno dei più importanti appuntamenti del Natale in Abruzzo.
Il concerto, curato anche quest’anno dall’associazione culturale “Harmonia Novissima”, presieduta dal maestro Massimo Coccia, vedrà la collaborazione anche dell’Amministrazione Comunale e della Diocesi di Avezzano.

Claudia D’Orefice

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24