Amazon Business

CONFESERCENTI, IL 22 FEBBRAIO PARTE IL CORSO SAB


Parte Giovedì 22 Febbraio 2018, il corso S.A.B. (corso somministrazione e vendita alimenti e bevande), rivolto a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un’attività di somministrazione e/o vendita di alimentari (bar, ristorante, pizzeria, pub, gelateria, ecc.).

Grazie a questo corso, che si svolgerà in orario pomeridiano (dalle 15 alle 19), ad Avezzano, in via Roma n.242, chi desidera aprire o intraprendere un’attività nel campo della somministrazione alimentare, potrà farlo. L’attestato che si conseguirà è riconosciuto dalla Regione Abruzzo e valido su tutto il territorio nazionale.

Confesercenti invita gli interessati a prenotarsi sollecitamente presso gli uffici di Via Roma 242, ad Avezzano, chiamando il numero 0863.21843 o inviando una mail ad [email protected]  .

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Abruzzo. Il mandolinista Francesco Mammola e con una prima esecuzione mondiale il compositore turco Ilkay Bora Öder riscuotono successo in Lituania, anche in tv

Per il terzo anno consecutivo, la musica italiana va alla conquista della Lituania, grazie all’iniziativa …