Coppa Italia, vittoria Pescara calcio a 5. I commenti di Sindaco ed Assessore allo Sport


Sindaco e assessore allo Sport su vittoria Pescara Calcio: “La conquista della Coppa Italia

è  una vittoria di squadra e anche motivo di orgoglio per la città”.

Sulla vittoria del Pescara Calcio a 5 della Coppa Italia, le cui Final Eight si sono svolte proprio nella città adriatica, si sono espressi i rappresentanti dell’istituzione locale, esprimendo grande soddisfazione.

“Ho guardato una partita impegnativa e avvincente, con un finale davvero meritato. Bravi i nostri biancazzurri che con il loro coraggio e l’entusiasmo hanno saputo regalarci grandissime emozioni negli ultimi campionati” ha esordito il Sindaco Marco Alessandrini.”Bravo anche lo staff che li ha portati a questo nuovo traguardo, perché la squadra vale intera, dai giocatori agli assistenti in campo, ai vertici societari e ai sostenitori che, grazie alle tante sfide vinte, sono cresciuti e hanno seguito le partite. A quello della nuova conquista della Coppa Italia speriamo si aggiunga presto il traguardo europeo, perché la gioia e l’orgoglio dei nostri colori vincenti possa divenire ancora più grande”.

marco alessandrini

Al Primo Cittadino si è associato l’Assessore allo sport Giuliano Diodati: “Un grande applauso alla Pescara calcio a 5 che ha vinto la coppa Italia. Dopo lo scudetto e la super coppa altro grande successo. Siamo fieri come Amministrazione comunale – ha concluso Diodati – di questa bella realtà che porta in alto il nome della nostra città. Adesso ci aspettiamo qualcosa di ancora più grande. Forza ragazzi!”

giuliano diodati

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24