CRISTIANO COLELLA E’ IL NUOVO ALLENATORE DELL’USD NEROSTELLATI 1910


Il nuovo mister  che rappresenta perfettamente lo spirito della Società: coraggio, abnegazione, umiltà ed attaccamento ai colori, ha accettato con grande entusiasmo la chiamata, sposando sin da subito il progetto ambizioso dei Nerostellati, che vogliono affrontare l’Eccellenza dicendo la propria; consapevoli, però, delle difficoltà di questo campionato, che mai come quest’anno vede delle squadre di primo piano del panorama abruzzese.

Coniugare il pragmatismo con la vivacità dei giovani, lanciare talenti con accanto giocatori di primo piano dela CATEGORIA e recitare nella prossima stagione un ruolo da protagonista, saranno gli obiettivi di Colella, giovane mister (classe ’79) che porta dalla sua i numeri da calciatore (242 presenze con 72 reti tra C1 e serie D e bomber storico con la meglia nerostellata) ed ha voglia di far vedere il suo calcio propositivo e grintoso, come già dimostrato nelle sue precedenti esperienze in panchina (nelle formazioni di Pratola).

La Dirigenza e tutti i Nerostellati augurano al neo allenatore  le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO RUGBY, CONSEGNA TARGHE ALLA CARRIERA PER GIOVANI CRESCIUTI NELLE GIOVANILI GIALLO-NERE

Sono cresciuti tutti e tre nelle fila dell’Avezzano Rugby e ad oggi hanno raggiunto, nonostante …